mercoledì 23 gennaio 2013

LECCA LECCA SALATI DI PASTA SFOGLIA



Clicca sulle immagini per ingrandirle

Ho preso questa ricetta dal blog della mia amica, guru e maga dei lievitati "Michela". :-D

Ingredienti:

Un rotolo di pasta sfoglia
Wurstel
Provola (galbanino)
Potete usare anche prosciutto, salame o quel che più vi piace.

Preparazione:

Ricavate dalla pasta sfoglia tramite degli stampini per biscotti, delle coppie della stessa forma.
Posizionate il ripieno, chiudete schiacciando i bordi e informate fin quando non saranno ben dorati.


Infilzate i lecca lecca con degli stuzzicadenti da spiedino e serviteli :-D.



2 commenti:

  1. mi sa che questi li provo a fare,...cmq io li facevo nello stesso modo ma la pasta sfoglia l'arrotolavo sul wustel.

    RispondiElimina
  2. Aleeeeeee!!!! Sono più belli i tuoi che i miei :) sono felice tu li abbia provati!
    Bravo :*

    RispondiElimina